



“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”






Tu hai affermato che una ragazza nera non può rappresentare Italia o Finlandia, entrambe nazioni europee.
Per logica ne deriva che una ragazza bianca non può rappresentare una nazione africana, ed allo stesso modo una caucasica non può rappresentare una nazione dell'estremo oriente asiatico o una teutonica non può rappresentare una nazione latino americana.
Ora, se tali regole, da te magistralmente esposte, non vengono rispettate dovresti provvedere a mettere in riga coloro che non le seguono.
P.S.: Complicato, vero? Tranquilla, sono altri a ridere, non tu.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"


Non può. Non ha nulla di italiano: né sangue, né il colore pelle, né lineamenti, niente. Il razzismo che volete di appiopparmi a tutti i costi non c'èntra nulla. Per l'amor di dio, stiamo parlando di bellezza, di bellezza italiana! Non di bellezza sudamericana. No so se mi spiego.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij



