con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Non ci credo manco morto che in Finlandia non esista una ragazza meno cessa di questa !
...ma era bianca e bionda... non andava bene... per rappresentare la tipica bellezza finlandese oggi serve una negra con i capelli crespi.... è la modernità, adeguati.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE! "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)
Druuna tu rispondi solo alle domande comode, mi sono accorta. Ah, si non solo io, ma anche molti altri, italiani autoctoni.
Certo, quelli razzisti
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
A parte che Miss Italia non è nera, è italiana ed era una gran bella ragazza. Questi discorsi dimostrano il tuo innato razzismo verso i neri in genere.
Ma robe da matti. Denny Méndez non rappresenta la bellezza italiana. Punto. Ha vinto la politica.
A parte che Miss Italia non è nera, è italiana ed era una gran bella ragazza. Questi discorsi dimostrano il tuo innato razzismo verso i neri in genere.
Diciamo che e' naturalizzata italiana.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.