Appunto, è un concorso di bellezza nazionale, non di estetica etnica.
Forse che dalle tue parti conta solo quest'ultima?
Che me ne faccio di una Marilyn Monroe o di una Julia Roberts che non sa cucinare, che è noiosa, maleducata, rozza, ignorante ed indiscreta?
In un concorso di bellezza i giurati giudicano delle persone, quello che mostrano e quello che contengono, le loro capacità, la loro personalità, le loro predisposizioni relazionali.
Per quale motivo allora far sfilare le concorrenti o intervistarle invece di limitarsi a mostrare le loro foto ai giudici?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Vedi di crescere, piuttosto.
Ho anche specificato l'area dove i boeri sono arrivati prima dei bantu. Che i boscimani e gli ottentotti non sono neri.
Hai voglia di ragliare ridacchiando, il fatto rimane.
Che i bantu siano arrivati nella zona del capo e del Natal diecimila anni fa e' falso. Anzi il principale gruppo bantu, quello degli Ngoni, occupava sino al 1700 una regione relativamente stretta tra gli attuali Zimbabwe e Swaziland, con incursioni nomadiche per le aree circostanti. Poi arrivo' il periodo del Mfecane, ovvero la successione di guerre e migrazioni che avrebbe portato gli Zulu a migrare a sud, spazzando tutto di fronte a loro sotto la guida di Shaka. Shoubuza avrebbe fondato il regno Swazi mentre gli Zulu videro crescere i loro territori da 300 a 30000 kmq in pochi decenni. E poi incontrarono nel Natal i boeri. I quali notoriamente, secondo la vulgata di vostra intelligenza, erano appena scesi dalla barca.
Peccato che il Natal sia a 500 kilometri dal mare.
Ma guarda con chi mi tocca confrontarmi.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)