When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

in aggiunta.... capisco anche il "razzismo" degli ungheresi.... credo di capirli molto bene... sono stato con loro (insieme ad alcuni esponenti di Jobbik)... gente seria, donne bellissime.... mi hanno spiegato come funziona da quelle parti... mussulmani? non ne vogliono sapere... africani??? manco a parlarne... froci stronzi ed ebrei? gli si ingrossano le orbite.... e non solo ai camerati di Jobbik!!!
gli ungheresi sono motivati... ecco il "succo" di quello che mi hanno detto: quando eravamo sotto allo stivale sovietico chi cazzo ha mai pensato al povero ungherese? Ce la siamo vista da soli... ci abbiamo messo tempo e morti e lutti e stupri e fucilazioni e deportazioni... ma alla fine la zecca comunista ce la siamo tolta di dosso da soli... che cazzo vogliono adesso questi stronzi di siriani??? questa gente di merda???? questi traditori della loro stessa madre????
Gli ungheresi scesero in guerra con l'Italia e con la Germania contro le grandi plutocrazie capitalcomuniste.... e il 23 ottore 1956??? nessuno se lo ricorda mai... Napolitano e Dario Fo plaudirono all'invio di carri armati sovietici a sparare sulla gente... uno spettacolo per i compagni con il culo al coperto.
...e adesso??? io li capisco... hanno le loro motivazioni... chi si è mosso per loro? Nessuno!!! manco uno!!!
Siete mai stati a Budapest? è la città più bella d'Europa.... che c'entra un africano a Budapest??? un africano non saprebbe viverla... e un siriano traditore di Assad nemmeno... tutti fuori dai coglioni!!!
Io lo capisco il popolo ungherese... altro che se lo capisco.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Credo che le islandesi siano le più brutte in assoluto!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

In questo momento mio figlio sta qua
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.