The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

[QUOTE=Druuna;16065424]Ti ho già detto di non rompermi i coglioni, in che lingua devo dirtelo affinché tu capisca ?[/QUOTE
Io scrivo quanto mi pare , mettimi in ignore , che succede non sopporti neanche una battuta ? Hai ragione quando non si hanno argomenti si insulta ......
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

sembrano fatte con lo stampino
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

tutte uguali
alla faccia dell'identità![]()
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Interessante affermazione.
Destituita di ogni fondamento dal punto di vista economico, politico, etnico.
Ma interessante a livello filosofico. Anche se ogni filosofia che ha affermato di venire per liberare gli uomini dai confini e dalle indentita' particolari per un fine piu' alto ha finito per portare a maggiori limiti e ad imperi sovranazionali altamente oppressivi.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.