la faccenda ucraina è un'altra delle tante conseguenze dello sfacelo dell'URSS, e degli strascichi di situazioni precedenti.
Dei nazionalisti neonazisti vanno in piazza con tre fucili del cappero e vogliono stabilire loro dove deve stare l'Ucraina, a fronte di una situazione già incasinata per la posizione, le relazioni complicate con la Russia, il passato sovietico, la composizione mista della popolazione...
è come il detonatore delle posizioni già tese e incasinate tra Putin, gli US e la UE.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Serviva di scriverlo due volte? O hai paura che non ti legga?
So benissimo che mia figlia può partecipare ai concorsi di bellezza, ma non lo vuole fare, non le interessa e non se la sente, lei è bianchissima, troppo bianca, e dice che assomiglia più una russa che ad una italiana. E poi è alta solo 167 cm.
Quando mia figlia aveva 18 anni, una sua amica si è iscritta ad un concorso di bellezza regionale e l'ha chiamata di venire con lei, ma mia figlia non ha voluto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Infatti sono ucraine
http://www.juzaphoto.com/galleria.php?t=549892&l=it
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.