«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Quelle sono esattamente le conseguenze che ne tre la sinistra: immigrazione libera, diritti dei trans, body positivity, matrimoni gay, accettazione.
Io mi rendo perfettamente conto che sono costrutti sociali, proprio per questo vorrei difenderli dalla vostra foga distruttrice.I popoli sono un costrutto sociale, quindi rendiamocene conto quando ci relazioniamo con chi ci sembra diverso da noi.
Il genere è un costrutto sociale, quindi rendiamoci conto della plastcità di ciò che ci è stato inculcato essere rigido.
La bellezza è un costrutto sociale, quindi rendiamoci conto che varia nel tempo.
L'eteronormatività è un costrutto sociale, quindi evitiamo di maltrattare chi non è etero.
La normalità è un costrutto sociale, quindi cerchiamo di apprezzare la diversità e relazionarci pacificamente con gli altri.
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Direi di no, perchè la popolazione dell'Italia è, nell'ordine
1. individualista e menefreghista, più ancora col vicino di casa, che con chiunque altro
2. totalmente disinteressata al bene comune e all'interesse collettivo della nazione italiana
3. formata da persone che hanno le radici più disparate, essendo stata la penisola italiana occupata/attraversata da tantissimi altri, si va dagli arabi, ai francesi, agli austroungarici, agli spagnoli ecc.
e la nostra scarsa coesione e senso di collettività è uno dei problemi alla base di tanti altri problemi che abbiamo in Italia.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sente la mancanza di assiri o sumeri?
E chi tra mille o duemila anni sentirà la mancanza degli italiani odierni?
P.S.: E soprattutto perché?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"