Originariamente Scritto da mary ann Eh, non basta, sai. Mi hai messo un dubbio... Dimmi, se puoi. Fiume Sand Creek, immagino
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Druuna io ho fatto i muffin con i pezzi di mela volevo farli al cioccolato, ma poi non potevo mangiarli perchè erano neri..... Attenzione , allarme Badriargadho! Qua si vogliono perpetuare stereotipi di genere sulla donna ai fornelli! Ma la Boldrini che fa, dorme?
Preferisco di no.
Originariamente Scritto da Minchius essere appellativo per comunisti, cioé zecca attenzione, singolare essere ixodide Oh. Ma è cosi difficile scrivere zecca, semplicemente zecca, in italiano comprensibilissimo, solo cinque letterine, invece di ixidide?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da Minchius essere appellativo per comunisti, cioé zecca attenzione, singolare essere ixodide Dillo a Druuna, lei mi riservato il plurale. Originariamente Scritto da Druuna Attento, lui potrebbe dire che tu sei un ixodida
Originariamente Scritto da mary ann Oh. Maè cosi difficile scrivere zecca, semplicemente zecca, in italiano comprensibilissimo, solo cinque letterine, invece di ixidide? ixodide essere zecca dura, tu non volere imparare nuovi termini italiani? essere facile confondersi, latino scientifico talvolta non viene traslitterato
È così difficile evitare insulti?
Originariamente Scritto da Minchius ixodide essere zecca dura, tu non volere imparare nuovi termini italiani? Cioè un africano che non sa coniugare i verbi però sa questi termini specifici? Ahahahahahha
Originariamente Scritto da Minchius ixodide essere zecca dura, tu non volere imparare nuovi termini italiani? Nono, basta così, grazie e arrivederci.
Originariamente Scritto da nihilism Cioè un africano che non sa coniugare i verbi però sa questi termini specifici? Ahahahahahha io avere lavorato come inserviente in hospitale da campo, medici senza frontiere avere insegnato me termini esatti
Originariamente Scritto da Minchius io avere lavorato come inserviente in hospitale da campo, medici senza frontiere avere insegnato me termini esatti Ah ecco , ti avranno pagato 8 euro al mese di sicuro
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum