Pagina 18103 di 32099 PrimaPrima ... 1760318003180531809318102181031810418113181531820318603 ... UltimaUltima
Risultati da 181,021 a 181,030 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,903
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Più o meno alla tua stregua?

P.S.: io non ho letto quel 3d, non so bene come sono andate le cose.
    stai dicendo che sono uno stupratoe ed un pedofilo???? io ammazzerei quella gente.... non capisco perchè dovresti accomunarmi a loro.

...la "zoccoletta" in questione è Giuseppina Ghersi, una bambina che è stata stuprata insieme alla madre davanti a suo padre da maiali pedofili immondi travestiti da partigiani, in seguito è stata uccisa dopo un'ulteriore notte di stupro da parte degli stessi soggetti.
    Secondo il tuo amico la "zoccoletta" se l'è cercata, è stata lei a volerlo con il suo comportamento... a undici anni aveva scritto un tema su Mussolini premiato dalla scuola e quindi meritava - nella mente malata di quello che si crede un capo Sioux - di essere stuprata e ammazzata.... mica si può lamentare - la "zoccoletta" - se qualcuno le ha fatto la festa.... sei d'accordo anche tu???? anche @Druuna è d'accordo che una bambina - una "zoccoletta" - stuprata e uccisa per un tema su Mussolini, "mica si può lamentare"... che cazzo.... "ha scelto lei da che parte stare".

Oh.... questo è il soggetto in questione... da parte mia ammazzerei chiunque osasse stuprare una donna, non mi importa se comunista, fascista, democristiano o grillino... figuriamoci una bambina.

Allora @Dario ... è più o meno "alla mia stregua"??? ne sei davvero convinto??? magari anche @FLenzi sarà d'accordo con il suo amico capo indiano... in fondo.... se l'è cercata 'sta fascista di merda... no???

P.S: la guerra era già finita.... en passant
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Più o meno alla tua stregua?

P.S.: io non ho letto quel 3d, non so bene come sono andate le cose.

Io non dico niente, mi limito ad invitarti a riflettere:
    Secondo te le cose sono andate come afferma lui o sta cercando di girare la frittata a proprio uso e consumo?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,903
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Io non dico niente, mi limito ad invitarti a riflettere:
    Secondo te le cose sono andate come afferma lui o sta cercando di girare la frittata a proprio uso e consumo?
    ecco bravo... non dire niente che magari alla "zoccoletta" che se l'è cercata non butterai ulteriore merda addosso................... e pensare che anche tu hai una figlia.... essere immondo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ecco bravo... non dire niente che magari alla "zoccoletta" che se l'è cercata non butterai ulteriore merda addosso................... e pensare che anche tu hai una figlia.... essere immondo.

Ma la tisana l'hai presa?
    Perché in caso di omissione dovrei preoccuparmi per il tuo fegato.
    E potrei anche dover cercarmi un altro giocattolo con il quale divertirmi.

P.S.: In guerra tutto è lecito. Se vuoi evitare stupri, massacri, violenze varie e vendette evita la guerra, ma se la desideri e la inizi tutto quello che ne segue è sotto la tua responsabilità. A creare i presupposti perché la zoccoletta e tante altre coetanee venissero stuprate e soppresse sono stati quelli come te. Puoi passare il resto della tua vita a ripeterti che non è vero per autoconvincertene, ma se quella guerra che avresti voluto anche tu non ci fosse stata la zoccoletta sarebbe magari ancora viva, e scuramente lo sarebbero tante altre sue coetanee stuprate e massacrate dai tuoi camerati.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,903
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ma la tisana l'hai presa?
    Perché in caso di omissione dovrei preoccuparmi per il tuo fegato.
    E potrei anche dover cercarmi un altro giocattolo con il quale divertirmi.

P.S.: In guerra tutto è lecito. Se vuoi evitare stupri, massacri, violenze varie e vendette evita la guerra, ma se la desideri e la inizi tutto quello che ne segue è sotto la tua responsabilità. A creare i presupposti perché la zoccoletta e tante altre coetanee venissero stuprate e soppresse sono stati quelli come te. Puoi passare il resto della tua vita a ripeterti che non è vero per autoconvincertene, ma senza quella guerra che avresti voluto anche tu non ci fosse stata la zoccoletta sarebbe magari ancora viva, e scuramente lo sarebbero tante altre sue coetanee stuprate e massacrate dai tuoi camerati.
    io di guerre ne ho viste due... in prima persona.... e non ho mai stuprato bambine.... ho sempre detto che gli stupratori mi fanno schifo e che in guerra tutto sia lecito è una perversione che esiste solo nella tua mente bacata da pedofilo della minchia (chi giustifica e crede che sia "normale" lo stupro di una bambina per me è solo un pedofilo che se ne avesse l'occasione non avrebbe remore a comportarsi come quel branco di debosciati).
    Uno stupratore di bambine è un criminale sia in tempo di guerra sia in tempo di pace e i fascisti che si sono macchiati di atti orrendi come quello che ha subito quella bambina meritavano di morire tra le più atroci sofferenze, i miei camerati non stuprano le bambine, ficcatelo in quella testaccia di cazzo.... sei solo un pezzo di merda, una crosta di smegma, un subumano... mi fai davvero schifo.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    io di guerre ne ho viste due... in prima persona e non ho mai stuprato bambine.... ho sempre detto che gli stupratori mi fanno schifo e che in guerra tutto sia lecito è una perversione che esiste solo nella tua mente bacata da pedofilo della minchia.
    Uno stupratore di bambine è un criminale sia in tempo di guerra sia in tempo di pace e i fascisti che si sono macchiati di atti orrendi come quello che ha subito quella bambina meritavano di morire tra le più atroci sofferenze.... sei solo un pezzo di merda, una crosta di smegma... mi fai davvero schifo.

Interessante.
    Devo quindi dedurre che i fascisti che hanno sparato addosso ad abissini, greci, sloveni, croati e bosniaci non abbiano mai stuprato ragazze o bambine del luogo o soppresso arbitrariamente gente inerme.
    Lo stesso è accaduto durante le occupazioni naziste in Francia, Olanda, Belgio, Danimarca, Norvegia, polonia e Russia, giusto?
    Altrimenti avresti condannato i tuoi camerati che si fossero macchiati di tali nefandezze.
    Invece non c'è mai stata una tua parola di condanna nei loro confronti per tali temi.
    Dobbiamo quindi dedurne che non è mai accaduto nulla del genere da parte di nazisti e fascisti.

P.S.: In una cosa hai ragione, sono uno stronzo molto più stronzo di te, ed a farmi diventare così è stata gente come mio nonno, gente che brindava alla memoria delle loro vittime.

N.B.: Lui è stato il Dr. Frankestein che ha creato il mostro che sono oggi, tu un semplice bambino che gioca al piccolo chirurgo.

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

io non ho letto nulla del thread, ma la reductio ad pedophilum "vince" la discussione tanto quanto quella ad hitlerium

sta volta il jolly l'ha pescato TN

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,903
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Interessante.
    Devo quindi dedurre che i fascisti che hanno sparato addosso ad abissini, greci, sloveni, croati e bosniaci non abbiano mai stuprato ragazze o bambine del luogo o soppresso arbitrariamente gente inerme.
    Lo stesso è accaduto durante le occupazioni naziste in Francia, Olanda, Belgio, Danimarca, Norvegia, polonia e Russia, giusto?
    Altrimenti avresti condannato i tuoi camerati che si fossero macchiati di tali nefandezze.
    Invece non c'è mai stata una tua parola di condanna nei loro confronti per tali temi.
    Dobbiamo quindi dedurne che non è mai accaduto nulla del genere da parte di nazisti e fascisti.

P.S.: In una cosa hai ragione, sono uno stronzo molto più stronzo di te, ed a farmi diventare così è stata gente come mio nonno, gente che brindava alla memoria delle loro vittime.

N.B.: Lui è stato il Dr. Frankestein che ha creato il mostro che sono oggi, tu un semplice bambino che gioca al piccolo chirurgo.
    condanno tutti gli stupratori.... per me non è una questione politica, di fronte allo stupro di una donna o di una bambina tutto passa in secondo piano.... non ho mai affrontato questi temi sul forum, ma se lo avessi fatto avrei condannato senza se e senza ma chiunque si fosse macchiato di tali nefandezze............ e tu resti comunque uno schifoso, un animale con fattezze umane, anzi.... molto più in basso di un animale perchè nessun animale è un essere immondo come te.
    Di tuo nonno non me ne frega un cazzo, tanto meno della tua squallida vita da debosciato..... chi giustifica stupratori e pedofili merita di essere trattato come loro, perchè è esattamente della stessa tipologia (sub)umana.

....e adesso vattene affanculo, che con i pervertiti non mi va di parlare.

Forumista esperto
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Interessante.

Mi intrometto.
    Triangolo Nero ha detto che farebbe fuori TUTTI gli stupratori, non ha detto che non sono mai esistiti stupratori fascisti.
    Questa frase da idioti per cui "in guerra è tutto lecito" è una vera puttanata.
    P.S.: di tuo nonno non frega un cazzo a nessuno, disturbano invece le boiate che spari di continuo sul forum.

Moderatore
     Likes dati
    1,446
     Like avuti
    797
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Notte carissimi ☺

Un uomo sta guidando e buca vicino ad un monastero. Si ferma, si avvicina al monastero , bussa alla porta, e dice, “La mia auto è rotta. potrei trascorrere qui la notte?”

I monaci con gentilezza lo accolgono, gli preparano la cena, e riparano persino la gomma. Ma l'uomo, mentre stava per addormentarsi, sente uno strano rumore.

Il giorno dopo, chiede ai monaci cosa fosse quel rumore, ma loro rispondono: “non possiamo dirtelo. Non sei un monaco.”

L'uomo rimane perplesso, ma ringrazia ugualmente e riprende la sua strada.

Qualche anno dopo, lo stesso uomo si ferma di nuovo davanti allo stesso monastero sempre per un guasto all'auto.

I monaci lo accolgono, preparano la cena e riparano la sua auto. La notte, lui sente lo stesso strano rumore che aveva sentito qualche anno prima.

La mattina dopo, lui chiede cosa fosse stato, ma i monaci rispondono, “non possiamo dirtelo. Non sei un monaco.”

L'uomo insiste: "va bene, va bene. Lo devo sapere! Se l'unico modo per scoprire cosa sia quel rumore è diventare Monaco, come posso diventarlo?”

I monaci rispondono: “devi girare tutto il mondo e dirci quanti fili d'erba ci sono e l'esatto numero dei sassoloni presenti sulla terra. Quando ci dirai questi numeri esatti, diventerai un monaco”

L'uomo accetta la sfida. Quarantacinque anni dopo ritorna e bussa alla porta del monastero. Dice: “Ho viaggiato in tutto il mondo e ho i numeri che avete chiesto. Ci sono 145.236.284.232 fili d'erba e 231.281.219.999.129.382 sassolini sulla terra”

I monaci rispondono: “Congratulazioni. Ora sei un Monaco. Ora ti mostriamo la strada per arrivare al suono.”

I monaci conducono l'uomo davanti ad una porta di legno, e il capo dei monaci gli dice, “il suono viene proprio da dietro questa porta.”

L'uomo va per abbassare la maniglia, ma la porta è chiusa a chiave. Lui dice:, “molto divertente. Posso avere la chiave?”

I monaci gli danno la chiave, e lui apre la porta.

Dietro la porta di legno ce n'è un'altra fatta di pietra.

l'uomo chiede la chiave per la porta di pietra.

I monaci gli danno la chiave e lui apre, ma ne trova un'altra fatta di Rubini.

Lui chiede la chiave ai monaci, che gliela danno.

Dietro questa porta ce n'è un'altra fatta di zaffiro.

E così via via fino a quando l'uomo ha attraversato diverse porte fatte di smeraldo, cristalli, rame, e argento.

Qui un monaco gli dice: “questa è la chiave per l'ultima porta”

L'uomo è stupito, aveva perso le speranze.

Gira la chiave, abbassa la maniglia, apre quella porta e rimane sorpreso da ciò che provoca quello strano suono.

Ma non posso dirti cosa è, perché tu non sei un Monaco.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
    „Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
    Charles Bukowski

Pagina 18103 di 32099 PrimaPrima ... 1760318003180531809318102181031810418113181531820318603 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito