Quanto al fatto che in guerra non ci sono leggi, si tratta di una palese falsita'.
Le convenzioni di Ginevra ad esempio contestano sonoramente tale assunto.

Quanto al fatto che in guerra non ci sono leggi, si tratta di una palese falsita'.
Le convenzioni di Ginevra ad esempio contestano sonoramente tale assunto.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

...sono stato impiegato in due scenari operativi decisamente terrificanti, in Somalia e in Sierra Leone ho visto quanto in basso può scendere l'essere umano, ma non ho mai stuprato le bambine "perché c'era la guerra".
L'amico dei pedofili crede che - in tempo di guerra - la gente possa andarsene in giro tranquillamente a stuprare bambine definite "zoccolette", ma non è così... solo i criminali compiono tali azioni e solo quelli al loro livello le giustificano.
Giuseppina Ghersi - a guerra finita - è stata prelevata da un branco di criminali pedofili stupratori, l'hanno "usata" per una notte e poi l'hanno ammazzata, una persona normale dovrebbe inorridire di fronte ad uno scenario del genere, un filo-pedofilo malato di mente invece si chiede: "perché non avrebbero dovuto stuprare quella zoccoletta?"
Ho un paio di amici ex-NAR, hanno fatto in passato scelte che non ho mai condiviso, una sera a M.B. ho chiesto perché... negli anni '70... nessuno di loro ha mai pensato di dar la caccia e ammazzare gli stupratori partigiani (gli stupratori fascisti li avevano già ammazzati tutti da anni)... i nomi si conoscevano bene e quasi tutti sono morti di vecchiaia.... ecco, in quel caso avrei capito la lotta armata, uccidere quella gente di merda era un dovere morale.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!