Quanto al fatto che in guerra non ci sono leggi, si tratta di una palese falsita'.
Le convenzioni di Ginevra ad esempio contestano sonoramente tale assunto.

Quanto al fatto che in guerra non ci sono leggi, si tratta di una palese falsita'.
Le convenzioni di Ginevra ad esempio contestano sonoramente tale assunto.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

...sono stato impiegato in due scenari operativi decisamente terrificanti, in Somalia e in Sierra Leone ho visto quanto in basso può scendere l'essere umano, ma non ho mai stuprato le bambine "perché c'era la guerra".
L'amico dei pedofili crede che - in tempo di guerra - la gente possa andarsene in giro tranquillamente a stuprare bambine definite "zoccolette", ma non è così... solo i criminali compiono tali azioni e solo quelli al loro livello le giustificano.
Giuseppina Ghersi - a guerra finita - è stata prelevata da un branco di criminali pedofili stupratori, l'hanno "usata" per una notte e poi l'hanno ammazzata, una persona normale dovrebbe inorridire di fronte ad uno scenario del genere, un filo-pedofilo malato di mente invece si chiede: "perché non avrebbero dovuto stuprare quella zoccoletta?"
Ho un paio di amici ex-NAR, hanno fatto in passato scelte che non ho mai condiviso, una sera a M.B. ho chiesto perché... negli anni '70... nessuno di loro ha mai pensato di dar la caccia e ammazzare gli stupratori partigiani (gli stupratori fascisti li avevano già ammazzati tutti da anni)... i nomi si conoscevano bene e quasi tutti sono morti di vecchiaia.... ecco, in quel caso avrei capito la lotta armata, uccidere quella gente di merda era un dovere morale.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

ma finiscila pervertito... stuprare le bambine non è una conseguenza della guerra, ma una conseguenza della violenza insita in criminali pedofili che si sentono impuniti sfogando le loro pulsioni, tu probabilmente sei la loro fotocopia, per questo li giustifichi con il paravento del "c'era la guerra"... ma ormai t'ho capito, tu fai parte dello schifo dell'umanità, sei fra i primi da abbattere in caso di conflitto.... augurati di non trovarmi mai sul tuo cammino, merda!
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma per favore, evita.
Punto primo
Che io avrei fatto parte della fazione perdente e' un tuo assunto, primo di ogni appiglio e di ogni documento.
Quindi lo archiviamo dove merita, ossia nel pattume.
Punto secondo
Tra i partigiani di cui ti sei fatto difensore erano presenti molti ex fascisti, specie tra i comunisti. Una dittatura vale l'altra.
Quello che i partigiani comunisti hanno fatto in danno di altri italiani (in ispecie fascisti ma anche loro compagni tipo quelli della Osoppo e gente innocente ammazzata solo per odio di classe o vecchie questioni personali) oramai e' ben noto e acclarato.
Sull'ultima frase meglio che mi taccia.
Sarebbe come affermare che in quanto siciliano tu sei un mafioso. Appartieni allo stesso popolo, quindi......
PS
Cosca e' termine tecnico che nulla ha a che spartire con la politica.
IL DISPUTATOR CORTESE

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

IL DISPUTATOR CORTESE