Avevano diritto i palestinesi di fare tre stragi in Italia? No. Nessun filopalestinese le ha condannate.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Contrariamente a quanto molti pensano erano poche le etnie che guerreggiavano per il piacere di farlo.
Gli apaches (che mi sono cordialmente antipatici) erano predoni ed il loro scopo era il bottino.
Lo stesso i comanches o i navajos.
Hunkpapa, cheyenne o irochesi erano molto territoriali e combattevano per difendere i limiti del proprio territorio o espanderli a danno di altre etnie, come i crow.
I tlingit erano cacciatori di schiavi, i pawnee di vittime sacrificali per i propri riti in nome della stella del mattino (Venere).
Ma non vi era gloria in una guerra inutile volta a soddisfare solo l'ambizione di qualcuno.
Di fronte a tale presupposto in genere il consiglio degli anziani votava NO.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ma dov'è finito @diegol22 ? si è perso nella neve ?
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij