Abbiamo scoperto che Hitler era un pacifista e nel Mein Kampf propagandava la pace.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

soprattutto perchè mio figlio è orgoglioso che suo padre non ha MAI piegato la testa nemmeno in una cella di isolamento.... i problemi li avrebbe avuti se suo padre fosse stato arrestato per un reato contro il patrimonio o contro le persone, non certo per un ipotetico "reato ideologico" che fa ridere anche solo a pronunciarlo (le idee illecite!!!! come da sentenza) o per una fantasiosa associazione a delinquere con sconosciuti finalizzata alla........................ distribuzione di volantini e adesivi "razzisti" che nessuno ha mai stampato, quelle erano le accuse ed io - in un certo senso - mi vergogno di essere stato accusato di tali cazzate, ma sono fiero di aver dimostrato a tanta gente quale sia la faccia nascosta della giustizia, per me quella condanna è solo una medaglia.... anche se - come ho detto e ripetuto durante il ricorso in appello - avrei preferito essere accusato e condannato per veri reati e non per ridicole fantasie.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Dal punto di vista formale aveva perfettamente ragione. Salvo nel fatto che le Ardeatine furono organizzate da una milizia politicizzata e non dalle forze armate come prevedeva la Convenzione internazionale che regolarizzava le rappresaglie. Il Generale della Luftwaffe che comandava la guarnigione di Roma in quel periodo si fece scudo di questo fatto per salvarsi il collo, in effetti. Ma gli ando' male.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Uk e Francia hanno le loro colpe fin dal '36 quando non aiutarono gli spagnoli contro Franco, prove generali della guerra che sarebbe venuta; ciò non toglie che ad aggredire la Repubblica fu Franco, che a bombardare Guernika fu Hitler e che a fare l'Anschluss non furono certo né i francesi né gli inglesi.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij