«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

vabbè... vado in mezzo agli skinheads - quelli "nazisti", tatuati, con le svastiche al collo, rasati a zero, pregiudicati per violazione della Mancino e cattivi che più cattivi non si può - a respirare un po' d'aria pulita... mi serve subito una birra fra camerati.... chiudo per un po'.
Sieg Heil
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Nell'ordine:
1° Con la pace di Monaco gli stati europei si erano illusi di aver placato il desiderio di conquista di Hitler. In realtà già nell'ottobre del 1938, Hitler stava preparando l'attacco alla Cecoslovacchia. L'attacco iniziò nel Marzo 1939, con la veloce conquista da parte della Germania. Francia e Inghilterra reagirono stipulando un'alleanza con la Polonia, probabile successivo obiettivo tedesco. Nel Maggio Mussolini accettò le pressioni tedesche volte a creare una vera e propria alleanza. Il patto d'acciaio, comprendeva il fatto che se Italia e Germania fossero stati coinvolte in una guerra, l'altra sarebbe stata obbligata a stare al suo fianco. Mussolini accettò, con la rassicurazione che la Germania non avrebbe iniziato prima di due-tre anni. L'Urss e la Germania stipularono un patto di non aggressione. L'Urss allontanò il rischio di un aggressione tedesca, guadagnando tempo per i progetti militari. Inoltre avrebbe avuto diritto a territori polacchi e rumeni. Il 1° Settembre 1939 le truppe tedesche invasero la Polonia. Il 3 Settembre Francia e Inghilterra dichiaravano guerra alla Germania. Fonte: https://it.wikiversity.org/wiki/La_S...uerra_Mondiale
2° Numerosi ambienti sociali ostracizzano chi ha fedine penali non proprio linde o i loro parenti. Non mi sembra giusto, ma non si può certo obbligare la gente a vedere il figlio di un pregiudicato come uguale al figlio di una persona onesta.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.