Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Per l'esattezza siamo amanti dal 15 gennaio 2016 caro @FLenzi!![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sarò brutale nelle mie affermazioni: in uno Stato che si dice Democratico Repubblicano e Occidentale nel 2017, quello che è avvenuto in questi giorni, è disgustoso.
Sono morte di freddo 5 persone tra cui Angelo Lanzaro, di anni 43, in un riparo di fortuna ad Avellino.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

La nostra Ex Nazione pullula di centri di accoglienza, di enti no profit, di persone giuridiche che fanno pressioni sulle amministrazioni locali affinché vengano affidati loro edifici comunali o peggio ancora immobili sfitti di cittadini italiani e/o comunitari ed extracomunitari, così da poter smistare i profughi e iniziar a sentire i soldi piovere dal cielo.
La nostra ex nazione pullula di politici senza scrupoli che scelgono quali funerali sono importanti da presiedere e di conseguenza farne un caso mediatico e su altri tacere in maniera complice senza proferire nemmeno una parola.
IL DISPUTATOR CORTESE

La nostra ex Nazione pullula di cooperative d'ogni fatta e colore le quali, stando alle dichiarazioni di un noto criminale romano, hanno un margine di guadagno largamente superiore a chi fa spaccio di sostanze stupefacenti.
Vale la pena di ricordare che se lo dice una sottospecie di mafioso che aveva sul libro paga un largo numero di politici non stiamo parlando di droghe leggere.
IL DISPUTATOR CORTESE

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij