Prima che iniziate con il coretto sul razzista, a dire che parlo “solo degli italiani” voglio ricordare quanto segue: sappiate che una larga fetta dei circa 7 milioni di Italiani che vivono in indigenza sono anche Italiani di origine extracomunitaria, perfettamente integrati, con annessi figli nati in Italia e di conseguenza Italiani dalla nascita o in un momento successivo in base a determinate condizioni previste dalla legge. Persone che hanno seguito le leggi per entrare nel paese, ne hanno rispettato le leggi una volta entrati e hanno pagato le tasse. Persone alle quali assai spesso da molto fastidio vedere i supposti migranti odierni violare tutta la trafila che loro hanno rispettato.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Lavorando con Casartigiani ad un progetto sull'efficientamento aziendale ne ho conosciute diverse decine. Sono quasi tutti est europei, devo ammetterlo. Tutti entrati regolarmente, come studenti o lavoratori. Tieni conto che il distretto pisano prima che il PD lo ammazzasse, attraeva molte centinaia di giovani di entrambe le categorie da Albania, Romania, Repubblica Ceca e Slovacca, Ungheria e anche Russia ed Ucraina.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”