Doppio
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Non ho detto nulla di positivo? Ok. Allora riscrivilo all'incontrario, se quello che ho scritto non ti piace.
Avete un sacco di richieste per me, non sono libera neanche esprimere le mie idee che vengo subito criticata e derisa, qui mi è stato detto di tutto, da alcuni utenti ho ricevuto pure commenti di una cattiveria unica, non meritata e non giustificata che considero offese vere e proprie.
E, nello stesso momento, manco una richiesta per altri migranti. Possono fare quello che vogliono, sono migranti di classe A e sono benvenuti. Vabbè.
Ciao
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Visto che siete ancora così presi male vi racconto una barzelletta che raccontava spesso mia nonna.
In su caminu bi viti unu elefante, andande andande..borobomborobom fachiat chin sos pedes.
A unu zertu momentu, streccada unu formicaju. Tottas sas frommigas idene su elefante e chi si ghetana assupra..
Su elefante si scuzzina, ache unu casinu pro furriare sas frommigas in terra. Una frommiga restata in su trugu a su elefante, e tando cussas in terra cominzana abochinande:
AGGANGALU! AGGANGALU!
![]()
Chi non l'ha capita mi richieda la traduzione![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Cosa si deve fare per iscriversi al blog dei grulli ? Basta inviare un documento ?
Regressista amante della pucchiacca.