Che prezzo ha pagato Grillo per tornare con Farage? A parte la fgura di merda, intendo. Via la vicepresidenza intanto..

Che prezzo ha pagato Grillo per tornare con Farage? A parte la fgura di merda, intendo. Via la vicepresidenza intanto..
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

va bene Druuna... vieni com me a Cremona che frustiamo i neo-latifondisti!!!!
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... se fanno entrare a mazzi gente che accetta paghe da fame, ci saranno sempre gli sfruttatori.... ed i lavoratori italiani perderanno il lavoro, oppure si dovranno adattare a stipendi da fame.... se poi la politica fiancheggia gli sfruttatori permettendo contratti ridicoli, allora lo "schifo" che tanto ti disgusta diventa una norma.... questa è la realtà, i tuoi sono solo sogni...... come quelli che facevano i comunisti, per intenderci.
P.S: "quelli come te" sono quelli che non hanno il senso della realtà e che non riescono a vedere oltre il proprio naso.... insomma... quelli ai quali "non risulta".... anche quando risulta!!!!
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”