Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

....fai uno sforzo orsù che non mi sembra difficile....
ho detto chiaramente che la colpa è di chi li sfrutta: coop che lucrano sulla pelle degli esseri umani.... "latifondisti" neo-schiavisti... imprenditori senza scrupoli con la "fabbrichetta" in cui far lavorare schiavi a tre euro l'ora (a Castano Primo - a esempio - tutti i saldatori pakistani lavorano per quella cifra, i saldatori italiani non li assume più nessuno perchè non ce la fanno a vivere con 30 euro al giorno)... malavita organizzata che li usa come bassa manovalanza... papponi.... ecc... ecc.... non ho mai detto che la colpa dello sfruttamento sia degli sfruttati, vedo che il tuo maestro Fiume Sand Creek ti ha insegnato bene come uscire dall'impasse... basta accusare l'interlocutore di una cosa che non ha mai detto nè pensato in modo che il discorso venga sviato dalla cortina fumogena che si crea volutamente........................... io ho detto che gli italiani perdono il lavoro a causa di disperati che arrivano qua (accolti a braccia aperte da chi li sfrutta) e che accettano uno stipendio da fame pur di campare..... non ho detto che la colpa dello sfruttamento sia degli sfruttati, quindi togli quell'inutile facepalm da supponente del cazzo e accendi quei quattro neuroni che non si sono ancora ossidati.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Flenzi, sta faccina è fuori luogo, tu non perdi l'occasione per rispondermi e per farmi domande senza senso, per ricordarmi che sono un'immigrata, quindi non sono come te, un italiano purissimo, per darmi della razzista, solo oggi l'hai fatto più volte. Lo fai da mesi e non te ne rendi conto. Lo fai quasi tutti i santi giorni. Questo si chiama girare intorno.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”