Basta tutti o chiamo il mio amico Sikh grande e grosso e vi mena.![]()

Basta tutti o chiamo il mio amico Sikh grande e grosso e vi mena.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

è lui che non capisce che i suoi amici palestinesi non sono delle povere vittime, ci mettono molto del loro per rendersi poco simpatici (es. Fiumicino), e vorrebbe che si tornasse indietro di 70 anni e che attaccare sempre mary ann o altri dando loro del lei in senso dispregiativo è fomentare dei flame.
Stop

Ma dai. Strano. Quando io ho postato la foto di un migrante in manette, mi hai detto che io sono uguale a lui.
Dove avrei affermato l'incontrario? Quindi sei meno razzista di me oppure ti no, io sì?
Ergo niente.
Cosa vuoi che ti dica. Vedi tu. Tu non hai nulla a che fare la Santanché, invece io e uno spacciatore siamo uguali uguali. Il tuo è il doppiopesismo assurdo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ma dai. Strano. Quando io ho postato la foto di un migrante in manette, mi hai detto che io sono uguale a lui.
Dove avrei affermato l'incontrario? Quindi sei meno razzista di me oppure tu no, io sì?
Ergo niente.
Cosa vuoi che ti dica. Vedi tu. Tu non hai nulla a che fare la Santanché, non l'assomigli per niente, invece io e uno spacciatore siamo uguali uguali. Il tuo è il doppiopesismo assurdo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

....
Troppo ci pesava il bastone da pastore, i nostri figli preferiscono il fucile
l'odio che han sorbito con il latte delle madri ora esplode negli aerei della El Al...
Troppo ci pesava portare sulla schiena il dominio di una razza di mercanti
Se con l'oro hanno comprato la mia casa e la mia terra, la mia libertà si paga con il sangue!
....
INTIFADA FINO ALLA VITTORIA.... e vaffanculo agli usurpatori di giudeolandia
...gli ultimi della terra che combattono contro l'oppressore saranno sempre miei camerati....
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)