When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ora le feste si fanno sui luxury bus
https://goo.gl/images/sXP1Ur
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ma sai leggere ?
https://forum.termometropolitico.it/...l#post16075290
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Mica stiamo parlando dell'Italia dove accolgono tutti sbattendoli nei campi di concentramento infernali come a Mineo, oppure parcheggiandoli in albergo - mentre alcuni italiani muoiono di freddo - a spese dello stato in attesa che diventino schiavi per neolatifondisti o criminalità organizzata.... l'Ungheria è un paese civile.

a dire il vero non sono d'accordo con lo sbattere in galera, perchè è una spesa a carico del contribuente visti i tempi comunque lunghi della giustizia
La soluzione sarebbe campo di lavoro temporaneo in modo da guadagnarsi il biglietto per il viaggio di ritorno a casa
Se io vado a lavorare in certi paesi da free lance un visto di un certo tipo può anche costarmi 800 euro, non vedo perchè qualcuno dovrebbe stare a casa non sua con tutti i confort