«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Certo che è meglio. Ma in realtà, com'è?
Vuoi dire che questi giovani uomini in forza arrivano da Aleppo? Ti sembra che stiano lavorando?
Come mai la bambina siriana è rimasta sotto le bombe, invece i migranti economici sono arrivati qui? Scappavano da cosa?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

il fatto che tu consideri "merda" un Uomo come Freda non mi desta particolari stupori e non mi crea alcuno scompenso.... la sua figura non viene minimamente scalfita dai tuoi insulti, sembri una bambina che vede un aereo in cielo e prova a prenderlo con la mano, lui è troppo in alto per te e i tuoi insulti hanno lo stesso effetto di un peto in un tornado..... non leggere MAI quello che ha scritto, tanto Wiki ti spiega tutto.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non so se sia vero o meno, ma secondo alcuni Freda negli anni 60 era un agente del SID sotto copertura.
Ad esempio un ex estremista nero condannato all'ergastolo, tale Vincenzo Vinciguerra, sostiene questa tesi (e aggiunge addirittura che il suo "nome di battaglia" come infiltrato fosse Agente T)

Bene, che si dia esecuzione ai lavori ri ripristino delle condizioni ottimalei dell' alveo dei fiumi, quelli che scoppiano, vuol dire che sono migranti economici, quelli che resistono vuol dire che sono dei veri richiedenti asilo
E' una forma di cernita anche questa
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Usare whatsapp come se fosse facebook per inviare le bufale a catena è una cosa che va oltre la mia capacità di tolleranza e comprensione.![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Sono i cattolici italiani. Gli americani medi sono solo xei bigotti idioti per loro è importante la facciata è il soldi. Secondo loro l'aborto e un omicidio ma fa morire di fame o di malattia un pò ero e sano e giusto.
Poi quando vedi amati a difendere qualcosa sappi che è merda allo stato puro.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

L'Italia è meglio del 90%del globo.
Non è che puoi far venire tutti.
Anche perché di avventurieri (le palle per mettersi nelle mani dei negrieri sono indubbie) tamarri che là sono quasi benestanti e qua hanno i difficili col cibo ce ne sono moooolti più di quanto piace credere.

In realtà è così
Rogo nell'ex mobilificio, l'uomo è morto per salvare i documenti
Il capannone fungeva da rifugio di fortuna per molte persone, accolte adesso in tende di emergenza
emerge un particolare che rende ancor più drammatica la vicenda di Alì Muse che in un primo tempo si era salvato dal rogo: "L'uomo è morto, secondo quello che hanno detto i sopravvissuti, perché è rientrato per cercare di recuperare i documenti, che per lui erano la cosa più importante perché cercava di ricongiungersi alla moglie e ai due figli che abitano in Kenya", racconta Serena Leoni, coordinatrice dell'associazione Medici per i diritti umani che assiste la comunità che occupava lo stabile. Un particolare confermato anche da un amico della vittima, Ismail, che racconta come Alì Muse fosse già praticamente uscito per poi rientare alla ricerca dei documenti.
Rogo nell'ex mobilificio, l'uomo è morto per salvare i documenti / VIDEO / FOTO - Cronaca
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij