Doppio

Triangolo.... Mi odierai.... ma mi tocca "riprenderti" pure qui.... la teoria cospirazionista Kennedy/Dollaro si basa sul neanche aver capito cosa diceva l ordine esecutivo 11110.
Domanda, per curiosità non per polemica, mi sapresti dire come mai in determinati ambienti del panorama politico, vi è questa tendenza a credere, prendere per buone a prescindere, ipotesi a dir poco fantasiose, e, andando alla base, praticamente sempre bassate su errori sostanziali di mancanza di nozioni, ragionamenti fuori contesto, vere e proprie manipolazioni di fatti, eventi , frasi, te similia?
Ripeto non per polemica, ma è un dato che determinate ipotesi trovano una base molto "solida" in determinati ambienti e mi sono sempre chiesto il perché.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.

Prova a cercarli tu, sai meglio di me a smanettare col pc. Comunque non ci credo che tutti quei africani che vengono qui perdono i documenti nelle situazioni estreme. Ho conosciuto una persona che lavora in un centro di accoglienza in Germania, ne ha visti di tutti i colori: arrivano uomini con barba e dichiarano di avere 16 anni, oppure dicono di essere omosessuali e poi si scopre che hanno moglie e figli.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij