Pagina 18239 di 32099 PrimaPrima ... 1773918139181891822918238182391824018249182891833918739 ... UltimaUltima
Risultati da 182,381 a 182,390 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    chiamalia "europei più sefarditi più askenaziti più falascia più samaritani più giudeo-cristiani di gerusalemme" se non vuoi chiamarli ebrei, ma non sono arabi, quindi sempre di stato binazionale si tratterebbe. In alternativa il sogno di Hamas: emirato islamico di soli arabi
    Li chiamo casta religiosa, quello che sono, le vostre patetiche storielle degli stati islamici che poi si scopre che sono dittatori finanziati dall'occidente fanno sempre più ridere.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Li chiamo casta religiosa, quello che sono, le vostre patetiche storielle degli stati islamici che poi si scopre che sono dittatori finanziati dall'occidente fanno sempre più ridere.
    Chimiamoli "israeliani non arabi". Hanno il diritto di vivere lì, acquisito per "usucapione" se così si può dire, proprio come l'hanno i palestinesi. Capisci che il tuo desiderio di deportazione è assolutamente insostenibile e provocatorio? Occorre saper scendere a patti, come fece Arafat nel 1993.

Quindi Hamas e l'Iran sono finanziati dagli USA?

Nazbol
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Ricordo che l'essere ebreo è come essere cattolico o islamico ne più e nemmeno, non sono un etnia.
    Questo è palesemente falso, visto che ci sono atei che si identificano, e sono identificati, come ebrei.
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hermes Visualizza Messaggio
    Questo è palesemente falso, visto che ci sono atei che si identificano, e sono identificati, come ebrei.
    è impossibile ragionare con lui, li odia e basta, e ha zero conoscenza di diplomazia, quindi FLenzi non mi taggare su Israele e medio oriente, non sono interessanto a fare flame contro un muro di gomma, e non c'è possibilità alcuna che io diventi fan di Hamas. Se vuoi discutere di soluzione binazionale (quella che sostenevano Einstein e Arrigoni) si può anche fare, a livello teorico, ma se vuoi sostenere lo stato palestinese puro senza l'ombra di un ebreo (europei, askenaziti sefarditi, ecc., insomma gli israeliani non arabi, laici o religiosi che siano), no way.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hermes Visualizza Messaggio
    Vabbè, se voi vi volete inventare anche un etnia fate pure, tanto tutta israele è montata su delle falsità e bugie
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Moderatore
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Ricordo che l'essere ebreo è come essere cattolico o islamico ne più e nemmeno, non sono un etnia.
    Guarda che nel momento in cui gli ebrei sono stati espulsi da tutti i Paesi arabi questa tua affermazione è stata negata anche da mezzo mondo islamico.
    Cmq a me frega nulla delle diatribe israelopalestinesi.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Non capisco perché i palestinesi espulsi siano un dramma enorme mentre gli ebrei sefarditi espulsi dai paesi arabi che ora stanno in Israele debbano essere deportati. Dove??? Nei paesi arabi che li hanno espulsi???

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    è impossibile ragionare con lui, li odia e basta, e ha zero conoscenza di diplomazia, quindi FLenzi non mi taggare su Israele e medio oriente, non sono interessanto a fare flame contro un muro di gomma, e non c'è possibilità alcuna che io diventi fan di Hamas. Se vuoi discutere di soluzione binazionale (quella che sostenevano Einstein e Arrigoni) si può anche fare, a livello teorico, ma se vuoi sostenere lo stato palestinese puro senza l'ombra di un ebreo (europei, askenaziti sefarditi, ecc., insomma gli israeliani non arabi, laici o religiosi che siano), no way.
    No ti ho mai taggato epr queste cose, se te che mi menzioni sempre e io ti rispondo, maie e poi mai cmabiero idea su israele e i coglioni come te che parlano per sentito dire mi fanno veramente ridere.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

No ti ho mai taggato epr queste cose, se te che mi menzioni sempre e io ti rispondo, maie e poi mai cmabiero idea su israele e i coglioni come te che parlano per sentito dire mi fanno veramente ridere.
    evita di insultare e rispondi sui sefarditi. Se perdono Israele dove vanno? Non possono più tornare nei loro paesi.

Se vado in israele non mi metto a brigare con l'IDF di certo, non sono fatti miei il rapporto degli arabi con Israele

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,745
     Like avuti
    42,127
    Mentioned
    11816 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    quanto possa valere un giudizio scaturito in un substrato rancido fatto di delazioni, "pentiti", insabbiamenti, servizi deviati e in totale assenza di prove lo lascio giudicare a te....inoltre: quali sarebbero i nomi dei componenti del "gruppo eversivo capitanato da Freda" visto che i componenti di Ordine Nuovo li hanno assolti tutti per non aver commesso il fatto???? il giudice che lancia le "condanne morali" non li riporta???
    ....ma dai Dario, non cadere anche tu nella rete..... Freda è sicuramente un uomo non addomesticabile e infatti nessuno è riuscito ad addomesticarlo..................... con piazza Fontana - anche se alcuni magistrati danno "giudizi morali" che lasciano il tempo che trovano - Freda non c'entra nulla.................................. e per Noi - che conosciamo il suo pensiero, la sua opera e la sua maniera di affrontare la vita - resta un esempio, un vero esempio.
    Vi capisco, spero non vogliate anche imitarlo. Oggi non sempre succede che un delinquente si veda togliere il processo dal giudice naturale, Milano, per essere trasferito a Bari e a Catanzaro.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Pagina 18239 di 32099 PrimaPrima ... 1773918139181891822918238182391824018249182891833918739 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito