Pagina 18250 di 32099 PrimaPrima ... 1775018150182001824018249182501825118260183001835018750 ... UltimaUltima
Risultati da 182,491 a 182,500 di 320984

Discussione: Il Bar di POL

Sognatrice
     Likes dati
    8,244
     Like avuti
    19,772
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    No, ti sto solo dicendo che migranti o non migranti, viviamo in una cultura che esalta certe cose e non altre e questo influenza sia gli uni che gli altri.
    Cerco di farti guardare alle cose e alle persone andando un po' oltre i tuoi pregiudizi, ma evidentemente per te è troppo difficile
    Druuna, e quindi? Io non ho pregiudizi. Qui i pregiudizi si hanno verso di me, mi è stato detto di tutto, pure cose indicibili, volutamente cattive, altamente provocatorie e offensive. Tutte gratuite. Non mi pare di aver offeso nessuno qui.
    Ti ho fatto un esempio: uno arriva qui e poi comincia a delinquere. Per quale motivo lo fa? Solo perché è abbagliato da certe cose? E tu lo giustifichi pure?
    Io conduco una vita molto modesta, senza lussi e eccessi e non sono abbagliata da niente, ci vivo lo stesso.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,244
     Like avuti
    19,772
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Di certo non i migranti.
    Voglio i nomi.

Sognatrice
     Likes dati
    8,244
     Like avuti
    19,772
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Se tu mi dici che tutti i migranti sono delinquenti, è ovvio che io ti faccia notare che non è così.
    Se tu continuamente sostenessi che tutti i migranti sono persone oneste e umili, ovviamente ti risponderei che non è vero.
    Il problema è che tu dici sempre e solo cose del primo tipo.
    Druuna, ripeto una volta per tutte: mai detto che tutti i migranti sono delinquenti. Tu ti ricordi solo quello che ti fa comodo. Forse non hai fatto caso, ma il discorso è cominciato ieri parlando di statistiche riguardanti il numero di immigranti stranieri rinchiusi nelle carceri italiane. Quindi tutti quelli che lavorano nelle fabbriche, nei cantieri o nei campi c’entrano nulla.
    Oh, ma quante volte lo devo dire.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Druuna, ripeto una volta per tutte: mai detto che tutti i migranti sono delinquenti. Tu ti ricordi solo quello che ti fa comodo. Forse non hai fatto caso, ma il discorso è cominciato ieri parlando di statistiche riguardanti il numero di immigranti stranieri rinchiusi nelle carceri italiane. Quindi tutti quelli che lavorano nelle fabbriche, nei cantieri o nei campi c’entrano nulla.
    Oh, ma quante volte lo devo dire.
    Questa me la conservo.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Sognatrice
     Likes dati
    8,244
     Like avuti
    19,772
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ma forse a lui non stanno simpatici, ti sta solo facendo notare che non fai altro che parlare negativamente dei migranti, quando poi tu stessa la sei, ma di te stessa non parli male mai
    Druuna, ascolta. Se domani dovessi finire in galera per aver derubato una vecchietta o per rapina a mano armata, o per spaccio, puoi parlare male di me tutte le volte che vuoi, avrai pure ragione da vendere. In questo momento la mia fedina penale è immacolata.

Sognatrice
     Likes dati
    8,244
     Like avuti
    19,772
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Perché a parte lei?
    Quali dati possiedi ad avallo del presupposto che ella non sia una poco di buono?
    E' una migrante, no?
    Ne deriva che è potenzialmente una delinquente come tutti coloro che non se ne rimangono a casina propria.
    Qualche giorno fa ti ho fatto due domande molte concrete ed altamente scomode alle quali tu accuratamente evitato di rispondere. Chissà perché.

Ti faccio notare, inoltre, che hai appena detto che tutti i migranti sono potenzialmente delinquenti. Druuna, com'è che ti è sfuggito questo post?

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Improvvisamente ho un poco più' chiare due cose.
    1) il senso e una posizione giuridica dello stato di pregiudicato.
    2)uno dei modi di esternare parole dette da altri, tale da misurare il grado di ipocrisia degli stessi nella reazione indignata.
    Ma non sono sicuro di aver letto bene la situazione.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Druuna, e quindi? Io non ho pregiudizi. Qui i pregiudizi si hanno verso di me, mi è stato detto di tutto, pure cose indicibili, volutamente cattive, altamente provocatorie e offensive. Tutte gratuite. Non mi pare di aver offeso nessuno qui.
    Ti ho fatto un esempio: uno arriva qui e poi comincia a delinquere. Per quale motivo lo fa? Solo perché è abbagliato da certe cose? E tu lo giustifichi pure?
    Io conduco una vita molto modesta, senza lussi e eccessi e non sono abbagliata da niente, ci vivo lo stesso.
    Secondo me hai male interpretato un sacco di cose.

Continui a non capire quando ti si fa notare che sei un'immigrata e quindi la tua tesi che "tutti gli immigrati sono delinquenti" è ridicola.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Druuna, ripeto una volta per tutte: mai detto che tutti i migranti sono delinquenti.
    Lo hai detto un miliardo di volte e quando non lo hai detto, lo hai sottinteso
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Forumista assiduo
     Likes dati
    914
     Like avuti
    1,512
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Te l'ho detto, lungo tutta la costa vivevano semiti vari ( fenici samaritani siriaci ecc) che parlavano aramaico e/o greco,oltre ai discendenti dei greci stessi (concentrati nelle metropoli)
    Gli arabi vivevano nell'entroterra, ad esempio i ghasanidi alleati di Bisanzio ecc.

Comunque anche tu hai ragione nel momento in cui affermi che alcuni palestinesi ( i cristiani ed esempio) non sono immigrati beduini ma probabilmente discendono dai locali poi arabizzati.
    Poi vabbè a cavallo del 1200 ci fu una potente emigrazione di arabi della penisola arabica alla Palestina e verso il magreb ( Infatti in questa data il berbero viene soppiantato dall'arabo)
    Sta di fatto che non c'erano ebrei, quindi Lars come al solito ha scritto baggianate.

Pagina 18250 di 32099 PrimaPrima ... 1775018150182001824018249182501825118260183001835018750 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito