Originariamente Scritto da Druuna 1 ora e 40 dal dottore 3 ore in ospedale a fare un esame
@Lars sei in incognito sul forum?
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario @Lars sei in incognito sul forum? In incognito???
In modo invisibile?
Originariamente Scritto da Dario In modo invisibile? Non ce l'ho la modalità invisibile, King e Trash non me l'hanno concessa. Non sono intelligente e affidabile come Bamba de Kraut.
Originariamente Scritto da Malandrina Qualcuno dovrebbe avere la pazienza di spiegarle la differenza fra utenti e ospiti. Anche quella tra lasciar perdere e continuare ad attizzare flame.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da Lars Non ce l'ho la modalità invisibile, King e Trash non me l'hanno concessa. Non sono intelligente e affidabile come Bamba de Kraut. mi pare che ce l'abbiano tutti
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ mi pare che ce l'abbiano tutti Solo i moderatori ufficiali se non è cambiato qualcosa nel frattempo
Originariamente Scritto da Rachel Walling effettivamente Ci vorrebbero dei moderatori.
Originariamente Scritto da Kaouthia Anche quella tra lasciar perdere e continuare ad attizzare flame. Beh, ma visto che lei lo ribadisce ogni singolo giorno...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum