“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

@Druuna anche a me dice che ho la vista di un pilota. Ma non l'ho trovato difficile, non so cosa dirti.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ma sei serio ?
Perchè insisti con questa stronzata ??
Antonio, il punto è che le forze dell'ordine non possono essere quelli che violano palesemente la legge che devono far rispettare, mi sembra un concetto elementare
Anche uno spacciatore ha diritto a essere trattato con rispetto e processato, non linciato da quelli che dovrebbero proteggere l'incolumità di tutti.
Non ti rendi conto che con questo tuo ragionamento, allora, qualunque poliziotto o carabiniere che trovasse tuo figlio in giro ubriaco una sera, con la scusa che è un ubriacone di merda, potrebbe portarlo dentro e massacrarlo a morte di botte ???
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Neghi che stefano cucchi fosse uno spacciatore di merda ?
Gli spacciatori non meritano nessun rispetto, sono merdosi venditori di morte.
Se fai riferimento al ragazzo delle arti marziali, la sua colpa non è stata quella di essere ubriaco ma di aver fatto resistenza a pubblico ufficiale.
Se lui forniva i documenti a quest' ora sarebbe ancora vivo.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij