



Il più sobrio che ho trovato.Sostituirei il pizzo bianco con quello nero e le scarpe con i stivaletti, dato che fuori fa freddo. Non mi piace molto neanche la manica troppo bombosa.
Non è male neanche questo, a parte le scarpe che trovo decisamente fuori luogo. Un po' povero, a dire vero, quindi bisogna aggiungere un paio di dettagli.
![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






il linkè quello
Città del mondo giochi geografia
prova a ricaricare
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Seeee non sono così brava e soprattutto non ho tanto tempo da perderci. Cmq il costume è per mia figlia.
Ho già trovato il modo di fare la gonnellina col tulle senza cucire, basta fare dei nodi.
Poi boh, ho una maglietta rossa che vorrei utilizzare, ma minnie ce l'ha nera...ora penso a un modo di minnizzarla un po'.
Le scarpe della seconda foto cmq ci stanno tutte!
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}




Perdi tempo a farlo?
https://www.amazon.it/Wicked-Costume...costume+minnie
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!



