Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Se vogliamo fare una critica, diciamo che è questo Parlamento che non è stato votato da un bel po', al limite.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ogni tanto si sente questa storia dei governi "non eletti".
Ovviamente dal punto di vista della legge e della costituzione essi sono perfettamente legittimi, ci mancherebbe: consultazioni -> proposta -> fiducia delle camere.
Dal punto di vista politico credo che definirli schifezze si possa, o no?![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Secondo me Napolitano ha forzato Monti perchè il PD non ha avuto il coraggio di andare ad elezioni, servivano azioni lacrime e sangue (tipo Germania del 2000, Schroder salvò la Germania con le riforme ma non vinsero più le elezioni) ma Bersani &C. non erano certo Schroder.
In quanto a Berlusconi ancora gira la favola del colpo di stato? In effetti non aveva più la maggioranza, e se fosse andato alla fiducia avrebbe preso sonori calci nel culo. Quindi ha preferito fare la figura del martire e dell'eroe dimettendosi.
Il resto sono storielle da focolare.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij