Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ripeto, Berlusconi se la cerco' e la merito'.
Ma se uno e' un coglione (e di peggio) non e' che si scordano i danni fatti dai suoi avversari. Monti poi non ha fatto nulla di rilevante per alleviare la situazione. Anzi, forse ha fatto danni peggiori, che emergono adesso in tutta la loro dirompenza. A partire dalla compressione del mercato interno, che rivendica anche in TV all'estero, sto avanzo di banca.
Anche su MPS ha delle evidenti responsabilita'. Per fortuna e' un cadavere politico.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ehh, si un capolavoro, il GOverno di Monti il Sobrio.
DISOCCUPAZIONE:
Con Monti la Disoccupazione ha avuto un aumento dell’1,5% in piu’ della media Europea.
Come dire, dei circa 500.000 disoccupati in piu’ registrati in Italia nella media nel 2012 rispetto al 2011, ben 380.000 sono responsabilita’ del Governo Monti.
IL DISPUTATOR CORTESE

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

– INFLAZIONE:
Con l’arrivo di Monti riparte l’inflazione e torniamo 15 anni indietro, interrompendo una dinamica positiva.
Cio’ e’ legato all’incremento di tassazione indiretta folle voluta da Monti, specie l’aumento dell’IVA e delle accise sui carburanti.
IL DISPUTATOR CORTESE

– PRODUZIONE INDUSTRIALE
Con Monti arriviamo al -4% che e’ col 2009 un risultato assolutamente impareggiabile in negativo.
IL DISPUTATOR CORTESE

Dal sito Scenari Economici
– DEFICIT PUBBLICO: Nei 15 anni dal 1996 al 2011 l’Italia ha avuto un Deficit Pubblico annuo medio superiore alla media UE dello 0,7%, ma tra il 2009 ed il 2011 (ultimo governo Berlusconi), l’Italia e’ stata per la prima volta da decenni piu’ virtuosa della media UE, in media del 1,4% annuo. Ora con il governo Monti il dato non v’e’ stato alcun risanamento visto il deficit al 3% contro la media UE del 4%, con differenziale positivo dell’1% (al netto dello spostamento del pagamento dell’IVA per 3 miliardi da dicembre 2011 al 2012, nessun miglioramento sul 2011 s’e’ in realta’ verificato)
IL DISPUTATOR CORTESE

Se Monti è stato così disastroso, allora Berlusconi era proprio la merda che pensavamo![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij