«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ma guarda che per me ci puoi mettere pure Pippo, Pluto o l'Uomo Ragno come PDC... mi frega un cazzo di 'sta merda che chiamate democrazia, io non voto perchè non voglio essere complice di questa schifezza.... mi chiedo solo una cosa: perchè se il popolo ha votato "a destra"... dopo il Berlusca ci siamo trovati con governi della parte opposta a quella che il "popolo sovrano" ha scelto di far governare????
.......è questo che non mi spiego.... tu questa roba la chiami "democrazia"???? di quello che fanno nei "palazzi" (accordi, inciuci, schifezze, ecc...) al popolo non interessa, quello che conta è rispettare la sua volontà... la tanto decantata "volontà popolare", no???? secondo te in questi ultimi cinque anni la volontà popolare è stata rispettata????
....credo che andando avanti di questo passo il popolo rispolvererà una delle più antiche forme di democrazia diretta: il linciaggio!
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Buonasera a tutti!![]()

@diegol22 che fai che non ti si vede più?