"identitario" non vuol dire un cazzo per te, per me ha molto senso....
già... tu non pensi che una dittatura sarebbe meglio, ma nei fatti viviamo in una dittatura, una dittatura economica, una dittatura dei bankster: sono loro a decidere il tuo futuro.... non certo chi vota il popolo.
Io preferisco restare fuori dal gregge ed essere considerato – dal sistema – un "lupo cattivo".... ma sono certo di una cosa: ho le idee chiare e non mi sono venduto né l'anima, né il culo... la tua "democrazia" mi ha messo in gabbia per più di un anno perché – da uomo libero – esprimevo opinioni invise ai pupari del sistema... il sistema dei tanto decantati, antifascisti e ipocriti "diritti dell'uomo"... della costituzione più bella del mondo... del vietato vietare... della libertà di parola e di opinione... l'ho visto morire VIETANDO!!!
Applicando il "dogma" e la censura ideologica... come un qualsiasi regime dittatoriale o teocratico... quindi – Druuna – la favoletta che ripeti: "meglio questo sistema di una dittatura" valla a raccontare a qualcun altro............... vallo a dire alle anime candide, ai gigli di campo, ai lobotomizzati minchioni pseudolibertari, che questa democrazia è foriera di valori umani migliori di una dittatura... con me non attacca.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

E' una frase senza senso... un "dittatore" eletto a vita come il papa... che cazzate sono???
.... comunque, sì.... mi dispiacerebbe perchè quello non è certo il mio stato ideale, anche se sono profondamente antidemocratico.... ho una visione aristocratica del potere, inteso come forma di comando dei migliori.... ma ormai non me la prendo nemmeno più con i politici e coloro che ne sparlano sono gli stessi che li votano e che si comportano in modo uguale a loro..... questa democrazia farlocca è ciò che gli italiani si meritano, godetevela tutta.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chomsky ha rilevato la crisi della societa' americana sin dal 2013 mettendo in evidenza anche la crisi delle lobbies tradizionali. Facendo anche delle previsioni abbastanza azzeccate sul fatto che a furia di forzare con messaggi illusori il processo democratico e di combattersi tra di loro sotto traccia certe lobbies avrebbero perso il controllo del sistema che avevano pervertito a loro vantaggio.
Zac, e' avvenuto.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij