E perché dovrebbe far danni? minkia... i suoi predecessori hanno incendiato polveriere in mezzo mondo, al limite potrà riparare i danni fatti da altri, peggio di loro non credo.
E dai Druuna... il Biondo ha sconfitto la quasi totalità dei Media.... il mondo hollywoodiano schierato con la menopausata.... il blocco compatto della cosiddetta "cultura politically correct".... tutti gli ex presidenti viventi... una fettona del suo stesso partito... i vertici nasoni di Wall Street... e quasi tutte le cancellerie straniere.
Inoltre Obama e sua moglie hanno fatto una penosissima campagna porta a porta pro-Clinton.... tutti sconfitti, tutti in un angolo a rosicare... e questo non è poco, cazzo.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

1,5 milioni in più... ma ha perso le elezioni perché Trump ha vinto in più stati e ha conquistato un maggior numero di “Grandi elettori"..... il sistema elettorale statunitense è fatto così, per ragioni storiche, culturali e istituzionali... mica stiamo parlando di sistema giusto o sbagliato... ma di rosicamenti dei "saviani"... tutto qua.
Comunque con un sistema elettorale differente, probabilmente il Biondo avrebbe condotto una differente campagna elettorale... quello è puro Business, mica è democrazia.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Arrivano ancora buone notizie dall'albergo sepolto, sembra che le persone vive siano una decina.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij