"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

il popolo americano ama Trump
Washington, proteste e scontri per la cerimonia di investitura di Donald Trump - Repubblica.it
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Si, lallero.
Prima di tutto l'uscita in difesa della globalizzazione del premier cinese, sino ad oggi rimasto sempre in gongolante silenzio, fa capire quanto sia terrificante per la Cina una prospettiva di trumpismo realizzato. Secondo, ma tu credi davvero che il mercato europeo possa essere precluso a degli Stati Uniti decisi a prenderselo?
Siamo alla vigilia delle elezioni in Francia, dove la scelta e' tra Le Pen, filo russa e Fillon, idem.
La Merkel ondeggia vistosamente nei sondaggi.
Spagna ed Italia gia'contano nulla. E con le magre figure che sta collezionando il presente governo a guida PD........
L'unico problema potrebbero essere Polonia e Stati Baltici. Ma come qualche tempo fa ci hai dottamente informato, gli stati baltici non contano una beata fava.
IL DISPUTATOR CORTESE

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

IL rilancio della sinistra internazionale passa attraverso il viaggio di Renzi in Quatar per salvare l'Unita'.
Le matte risate.
IL DISPUTATOR CORTESE

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)