«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Non sono contenta di vivere in un mondo in cui qualsiasi cosa dica e faccia una donna, c'è sempre un uomo pronto a ridicolizzarla con la solita logica maschilista e svilente, però mi sta bene che ci sia qualcuno che decide di fare comunque le provocazioni, perchè l'alternativa sarebbe non fare niente, stare zitte e far pensare che si è d'accordo con questo mondo di uomini di merda. Non tutti, per fortuna, ma sempre troppi.
Quindi, sì, va bene così, nonostante tutti i tuoi moralismi e le battute di ogni tipo.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Madonna non mi piace e non mi è mai piaciuta.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF