Veramente la vignetta su Mussolini l'ha messa FLenzi... io stavo leggendo la discussione sulla neve, ho fatto qualche puntualizzazione e poi sei arrivato tu a metterci il carico.... e sarei io a rompere i coglioni????
P S. onore a tuo zio che ha combattuto per il Duce e l'onore d'Italia.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Oh... sei tu che butti merda sui fascisti... se hai uno zio che ha combattuto per il Duce compragli un ombrello così gli eviti gli schizzi... io ONORO chi combatte, per una volta mi sono limitato a scrivere quello che scrivete voi.... mi fa piacere che lo reputi spregevole... praticamente lo stai dicendo a te stesso.

che palle............................................. ............
guardate cosa può fare l'umanità quando si mette insieme gente da tutto il mondo !
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sarebbe il fascista che ha bruciato dei libri?
Caso mai qualche giornale.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.