Originariamente Scritto da FLenzi No, io ce l'ho sempre nel senso che non scrive mai
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling nel senso che non scrive mai Vero, a me ha risposto una volta ma solo perchè l'ho salutato
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Kaouthia Ma chi è esattamente 'sto Adinolfi? Lo sento nominare su questioni di famiglia, è un integralista cattolico? Veramente io non riuscirei a classificarlo
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Giordi ... tutto bene .. e a te come va? Non malaccio, denghiu.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da Malandrina A parte il fatto che ho la schiena bloccata, tutto a posto. Ve l'avevo detto di non provare quella posizione; è roba per gente giovane come me.
Originariamente Scritto da Dario Veramente io non riuscirei a classificarlo Ehilà Dario!! Ben ritrovato... Tutto bene?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi Ehilà Dario!! Ben ritrovato... Tutto bene? L'hanno operato agli occhi con quella nuova tecnica dell'intervento retroagente passando per via anale.
Originariamente Scritto da Baboden Fino al 2018, poi ritornerà. Si farà bannare fino al 2020
Originariamente Scritto da Giordi Ehilà Dario!! Ben ritrovato... Tutto bene? Ciao bellissimo, tutto a gonfie vele. Spero anche di te.
Originariamente Scritto da Kaouthia L'hanno operato agli occhi con quella nuova tecnica dell'intervento retroagente passando per via anale. Tecnica che consiglio a tutti. Veramente gustosa.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum