When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Che schifo... arrestiamolo subito, ma prima prendiamolo un po' per il culo.... dai Druuna racconta cosa dice quel pagliaccio.
Pensa che quei malati di mente hanno anche un sito delirante in cui fanno apologia di "regimi condannati dalla storia" (solo in primo grado perché mi sa che la sentenza verrà ribaltata in appello e Cassazione)
![]()
Toh... guarda che vergogna, questi sono dei pazzi... vanno fermati subito... assolutamente!
http://www.azionefrontale.it/
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Per curiosita' ho cliccato sul link e' fatto un giro virtuale... :
".IL SIGNORAGGIO non e' altro che l'aggiunta di interessi che le banche centrali applicano sulle banconote stampate e messe in circolazione.Cio' determina il famoso DEBITO PUBBLICO"
Discussioni - Azione Frontale
A questi manca l' ABC.
Globalizzazione..... si grazie.

Buonasera feccia! Tutto bene? Mi sono perso qualcosa di rilevante negli ultimi 15gg?
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena