Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

E degli alternative facts vogliamo parlare?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Abbassino le tasse e la smettano di sprecare soldi in iniziative non destinate ai cittadini italiani.
Tipo foraggiare cooperative che assistono migranti economici da rimpatriare subito e se necessario manu militari.
O garantire altri soldi ai pensionati retributivi dello stato a spese degli altri per vincere un referendum che hanno anche perso.
IL DISPUTATOR CORTESE

Una campagna per spingere le persone ad assicurarsi.New York, 18 ago. (askanews) - L'Obamacare sta facendo perdere centinaia di milioni di dollari ai quattro più grandi gruppi assicurativi statunitensi, che stanno così riducendo la propria presenza sui mercati online creati dalla riforma sanitaria del presidente Barack Obama, dove gli statunitensi possono confrontare le polizze a disposizione e acquistare quella che preferiscono, magari a un prezzo 'affordable', a buon mercato, come recita il nome della riforma (Patient Protection and Affordable Care Act).
Per salvare la riforma, voluta per invogliare milioni di persone a sottoscrivere una polizza, l'amministrazione sta preparando una campagna per spingere le persone ad assicurarsi.
Una risposta tardiva e insufficiente, secondo le compagnie assicurative, secondo cui il problema è che poche persone sane si assicurano e che tante persone malate, invece, gravano sui loro conti.
Sto Obama era un genio.
IL DISPUTATOR CORTESE

Invece Obama cos'era????
https://youtu.be/fq6ukvgfe3g
P.S: Trump non mi sta simpatico
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)