Globalizzazione..... si grazie.

Guardate che state cadendo nel grottesco; al momento i danni certi li abbiamo con le sanzioni alla Russia di Obama. Quelle sono una certezza ma voi non le nominate mai poi dilettatevi nelle previsioni del tempo.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Era solo per dire che le fabbriche sono sparse in tutto il mondo, il prezzo non varia in base a quello che può accadere negli Usa.
Una curiosità: lo sapete che il valore del marchio "Coca Cola", solo il marchio, supera il valore di tutti gli impianti, stabilimenti e proprietà che hanno nel mondo? Mi pare intorno ai sessanta miliardi di dollari.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Di Battista sbaglia, il muro che Trump vuole completare non l'ha iniziato Clinton
L'ha iniziati Bush dal 1990 al 1993, continuato dal figlio e da Obama. Checchè ne dicano gli esperti di bufale.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Alla fine ognuno guarda al proprio orticello... e per le mie tasche il rublo così debole non dispiace considerando che la russia è la mia prossima meta di svago estivo...
Dubito fortemente che la politica sui dazi di Trump non avrà conseguenze negative sulle famiglie americane...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”