Però quel bambino in braccio all'infermiera in primo piano è bello cicciottello e non è stato "gasato" come si pretende: "tutti i bambini sotto i 14 anni venivano mandati alle camere a gas".. eppure la foto è stata scattata dai russi durante l'occupazione di Auschwitz.... lui mangiava e gli altri no??? era raccomandato???
Comunque... battute a parte.... questi continui rimandi al "nazismo" per agitare lo spettro di "ciò che fu e che potrebbe tornare" li trovo oltremodo ridicoli, hanno lo scopo di brutalizzare le coscienze alzando una cortina fumogena funzionale a sviare l'attenzione dalla realtà....... se non la pensi come la vulgata sei un "nazista" e vuoi reiterare "l'Olocausto"... oppure diventi complice di "ciò che succederà".
Bisognerebbe darsi una calmata e iniziare ad usare la testa, mi rendo conto che ragionare per "schemi" è molto più facile, ma che senso ha?
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

La signora Ciccone ha dato scandalo contro il presidente, condendo il suo sconclusionato discorso con molteplici fuck you. Una vera signora.
IL DISPUTATOR CORTESE

stamattina sono andato a leggermi dei commenti sul blog di grillo.
fanno accapponare la pelle da una parte e ridere dall'altra.
quanto ai vegani, un mondo evirato dai piaceri della cucina per me è un mondo non degno di esistere.
se non posso avere il porcetto, che muoia Occhione con tutti i veganei!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Quando penso agli italiani che crepano di freddo e che non arrivano a fine mese e - contemporaneamente - ci sono africani ospitati in hotel al caldo che si lamentano perché non gli piace la pasta e il wi-fi non è veloce... allora mi convinco che le "divisioni" fra "noi e loro" i politici le fanno davvero.... e chi li vota è complice, sic et simpliciter.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)