Non solo la raggi ma anche:
Ruby, Berlusconi di nuovo indagato «Pagava ancora le ragazze» | Il Mattino

Non solo la raggi ma anche:
Ruby, Berlusconi di nuovo indagato «Pagava ancora le ragazze» | Il Mattino
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

io guardo i politici che avevamo 50 anni fa e non mi capacito.
come ca.. abbiamo fatto a ridurci così?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Perché una volta almeno erano veri statisti, erano ladri come gli attuali, ma tra una ruberia e l'altra cercavano di mantenere a galla la nave.... adesso non hanno alcuna capacità, devono solo eseguire diligentemente gli ordini dei banchieri e dei poteri transnazionali e devono essere telegenici e "trendy"... la capacità politica non è richiesta in questa fase di oclocrazia.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Triangolo essere pronto?
Domani noi essere tutti hebroi, grande festas
![]()

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Buonasera gente!
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF