Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Questa non è una segnalazione, faccio solo notare amichevolmente a @King Z. che non sono io quello che fa i flame![]()

Gli israeliani sono gli unici che nel Medio Oriente pratichino la democrazia e rispettino in condizioni di normalità le libertà civili. Io non vorrò mai consegnare i palestinesi all'Olp, così come abbiano consegnato i cambogiani a Pol Pot e i vietnamiti agli eredi di Ho Chi-Minh.
(Marco Pannella)

Veramente c'entra e come, ieri sera una che ha il tuo stesso pensiero ha fatto 10 minuti di propaganda filoisraeleana eppure era chiamata a commemorare il giorno del ricordo, ma la signora è saltata subito a israele e ha detto tante di quelle fregnacce e poi si chiede come mai il mondo non sopporta israele, proprio grazie a persone come lei.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF