Pagina 18474 di 32099 PrimaPrima ... 1797418374184241846418473184741847518484185241857418974 ... UltimaUltima
Risultati da 184,731 a 184,740 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    "Hanno ammazzato gesoooo"
    Il Bar di POL Il Bar di POL Il Bar di POL Il Bar di POL
    maledetti farisei
    Truth is a paradox and relativism his compass.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,935
     Like avuti
    43,899
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Che più o meno sarebbe come dire "gli omosessuali sono sempre stati discriminati per colpa loro" ( puoi metterci i negri o le donne il concetto è lo stesso ) .
    prenditela con l'ebreo Bernard Lazare.... il suo studio sulle cause dell'antisemitismo viene definito "autorevole".... io mi sono limitato a fare una citazione.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,935
     Like avuti
    43,899
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

"Hanno ammazzato gesoooo"
    Il Bar di POL Il Bar di POL Il Bar di POL Il Bar di POL
    la religione giudaica – piaccia o meno – è fondata su principi discriminatori... lo dimostra la normativa rabbinica, elaborata nei secoli e ai giorni nostri ancora valida e lo dimostra la liturgia, che trasuda odio contro i non ebrei considerati "idolatri" (cristiani compresi).
    Tanto per fare un esempio, ogni giorno il "pio" giudeo praticante recita una "benedizione" (in realtà una vera e propria maledizione) contro i "minim" (gli eretici, fra i quali vanno annoverati i cristiani) ed invoca Jahvè affinché essi siano distrutti al più presto.
    ......mi limito a riportare quanto scrive Elia S. Artom, una delle più autorevoli figure dell'ebraismo italiano, autore del volume "La vita di Israele", la cui prima edizione risale al 1937 e che è stata più volte ristampata... nella prefazione alla terza edizione (1975) Menachem Emanuele Artom, figlio dell’autore, precisa che l'opera è ancora vitale ed è destinata ad indirizzare nella pratica della vita ebraica.
    Da questo libro apprendiamo - tra l'altro - che Israele è nazione consacrata, in quanto è collocato ad un grado più elevato delle altre genti... che gli ebrei, sacerdoti dell'umanità, debbono sempre costituire un'eletta minoranza in mezzo agli altri popoli... che il matrimonio con un non-ebreo è illegittimo... che nelle benedizioni quotidiane si deve ringraziare Jahvè per ciò che ha dato in più e di diverso che ad altri uomini, cioè per la qualità di ebrei... alla fine del "shabbat", con la quarta "benedizione"... si ringrazia Jahvè per aver distinto il sacro dal profano, la luce dalle tenebre e Israele dalle altre genti.
    Israel Shahak ha scritto che la legge religiosa ebraica è esplicitamente una legge inumana.... e poi si chiedono: "perchè ci odiano????"
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mamma mia mi sono ripreso solo ora, quanto ho bevuto...
    per farmi passare il mal di testa mi sono messo a leggere i resoconti dell'assedio di Alesia.
    ho lo stomaco come il centro di hiroshima dopo la bomba
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8505 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    prenditela con l'ebreo Bernard Lazare.... il suo studio sulle cause dell'antisemitismo viene definito "autorevole".... io mi sono limitato a fare una citazione.
    Beh tu la citi perché la condividi eh ..al di là di questo rimane il fatto che usando gli stessi percorsi logici di Lazare la persecuzione e discriminazione secolare
    verso omosessuali , negri o verso le stesse donne che non potevano votare fino a pochi decenni fa era "insita" in loro stessi quindi ( il senso è quello ) "colpa" loro .
    In realtà la teoria dell'identità sociale ci spiega perfettamente le dinamiche identitarie che portano a discriminazione ed autosegregazione , senza bisogno di trovare "colpe" che vadano al di là della semplice contingenza .
    Regressista amante della pucchiacca.

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8505 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

la religione giudaica – piaccia o meno – è fondata su principi discriminatori... lo dimostra la normativa rabbinica, elaborata nei secoli e ai giorni nostri ancora valida e lo dimostra la liturgia, che trasuda odio contro i non ebrei considerati "idolatri" (cristiani compresi).
    Tanto per fare un esempio, ogni giorno il "pio" giudeo praticante recita una "benedizione" (in realtà una vera e propria maledizione) contro i "minim" (gli eretici, fra i quali vanno annoverati i cristiani) ed invoca Jahvè affinché essi siano distrutti al più presto.
    ......mi limito a riportare quanto scrive Elia S. Artom, una delle più autorevoli figure dell'ebraismo italiano, autore del volume "La vita di Israele", la cui prima edizione risale al 1937 e che è stata più volte ristampata... nella prefazione alla terza edizione (1975) Menachem Emanuele Artom, figlio dell’autore, precisa che l'opera è ancora vitale ed è destinata ad indirizzare nella pratica della vita ebraica.
    Da questo libro apprendiamo - tra l'altro - che Israele è nazione consacrata, in quanto è collocato ad un grado più elevato delle altre genti... che gli ebrei, sacerdoti dell'umanità, debbono sempre costituire un'eletta minoranza in mezzo agli altri popoli... che il matrimonio con un non-ebreo è illegittimo... che nelle benedizioni quotidiane si deve ringraziare Jahvè per ciò che ha dato in più e di diverso che ad altri uomini, cioè per la qualità di ebrei... alla fine del "shabbat", con la quarta "benedizione"... si ringrazia Jahvè per aver distinto il sacro dal profano, la luce dalle tenebre e Israele dalle altre genti.
    Israel Shahak ha scritto che la legge religiosa ebraica è esplicitamente una legge inumana.... e poi si chiedono: "perchè ci odiano????"
    Beh scusa perché il suprematismo razziale bianco non è basato su principi discriminatori ? Al massimo sei sullo stesso piano dei rabbini più ortodossi .
    Ma ripeto ,se i bambini già si discriminano in base alla preferenza per un dipinto di Klee o di Kandinskij non è difficile capire cosa riescono a fare gli adulti quando entrano in gioco interessi socio-economici-religiosi ecc. .
    Regressista amante della pucchiacca.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,935
     Like avuti
    43,899
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Beh tu la citi perché la condividi eh ..al di là di questo rimane il fatto che usando gli stessi percorsi logici di Lazare la persecuzione e discriminazione secolare
    verso omosessuali , negri o verso le stesse donne che non potevano votare fino a pochi decenni fa era "insita" in loro stessi quindi ( il senso è quello ) "colpa" loro .
    In realtà la teoria dell'identità sociale ci spiega perfettamente le dinamiche identitarie che portano a discriminazione ed autosegregazione , senza bisogno di trovare "colpe" che vadano al di là della semplice contingenza .
    non la condivido affatto.... ma non posso esprimere pubblicamente ciò che penso, quindi mi astengo dal commentare.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,935
     Like avuti
    43,899
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Beh scusa perché il suprematismo razziale bianco non è basato su principi discriminatori ? Al massimo sei sullo stesso piano dei rabbini più ortodossi .
    Ma ripeto ,se i bambini già si discriminano in base alla preferenza per un dipinto di Klee o di Kandinskij non è difficile capire cosa riescono a fare gli adulti quando entrano in gioco interessi socio-economici-religiosi ecc. .
    il suprematismo razziale non è condiviso dal sottoscritto.... non considero una razza migliore di un'altra o superiore... io non sono razzista, sono razzialista... che è ben diverso.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11818 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

email non funzionante
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

il suprematismo razziale non è condiviso dal sottoscritto.... non considero una razza migliore di un'altra o superiore... io non sono razzista, sono razzialista... che è ben diverso.
    Per forza, dovresti ammettere che gli ebrei sono una razza superiore in base ai risultati.

Pagina 18474 di 32099 PrimaPrima ... 1797418374184241846418473184741847518484185241857418974 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito