Cmq si sta dando parecchio da fare per procurarsi il massimo del disprezzo e dell'indignazione da parte di quante più persone possibili... il che ci fa ben sperare che esca presto di scena.
Perfino i leader religiosi cristiani gli hanno dato del cretino
Church leaders speak out against Donald Trump's decision to prioritize evangelical refugees as the President confirms his plan in an interview with the Christian Broadcasting Network
One of the religious leaders speaking out against the executive order was Jen Smyers, the associate director for immigration and refugee policy of Church World Service, a ministry with more than 30 denominations in its members.
Smyers said that Friday, the day Trump signed the executive order setting up the immigration bans, was a 'shameful day' for the US.
'Christ calls us to care for everyone, regardless of who they are and where they come from,' World Relief's senior vice president of advocacy and policy Jenny Yang told The Atlantic. 'That has to be a core part of our witness—not just caring for our own, but caring for others as well.'
Trump confirms Christian refugee plan on CBN | Daily Mail Online
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Meglio di questa belen (??) che guarda il pesh
BELEN COMPLETAMENTE NUDA. La foto n.7 è da infarto !
10 FOTO RUBATE
Truth is a paradox and relativism his compass.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Tutto questo interesse per cose e persone lontane è estraniante, credo che il presidente degli Stati Uniti posso solo prediligere ed esporre alcuni affari al posto di altri...non è che non abbia i suoi legacci o possa intervenire sulle normali dinamiche finanziarje.
Queste ultime le decidono gli sportelli e gli accomodi negli uffici delle banche.E dipenderanno da molti fattori , oltre che dalla cupidigia contingente degli attori spiccioli. Va be'.. pure le direttive , ma quelle chissa' chi le decide.
Ultima modifica di erinnot; 30-01-17 alle 18:55 Motivo: un lapis misctico

La vecchia ha sclerato anche oggi![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF