"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

E casualmente... si cambia idea quando si occupa una sedia
http://www.mirror.co.uk/news/world-n...called-9710823
New life for Mike Pence?s tweet calling Muslim ban ?offensive and unconstitutional? - MarketWatch

Intanto di vedovo dallo a tua sorella.
Io con il Berlusca ho chiuso nel 2010, dopo aver votato per lui solo una volta.
TU continui a sostenere il pallido ectoplasma di una sinistra globalista che ha sempre fatto del suo meglio per buttarlo nel deretano ai lavoratori di questo paese.
Nel merito si contesta a Trump una serie di azioni gia' compiute da Obama anni fa.
Ipocriti del cazzo.
PS
Dentro chi protesta contro di lui nel campo cosiddetto cristiano evangelico ci sono chiese che sostennero a gran voce la schiavitu' sulla base della Bibbia durante la guerra civile.
La Chiesa Cattolica del signor Bergoglio e' la stessa che consenti' senza battere ciglio alle peggiori schifezze contro gli africani e gli indios.
Senza parlare del fatto che la Clinton ha cominciato la sua carriera nello studio di un senatore dichiaratamente segregazionista.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

razzismo
raz·zì·ṣmo/
sostantivo maschile
- Ogni tendenza, psicologica o politica, suscettibile di assurgere a teoria o di esser legittimata dalla legge, che, fondandosi sulla presunta superiorità di una razza sulle altre o su di un'altra, favorisca o determini discriminazioni sociali o addirittura genocidio.
- estens.
Qualsiasi discriminazione esacerbata a danno di individui e categorie.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ma l'ho scritto tempo fa, se non ricordo male proprio a te, che mi parte l'embolo.
Non lo so se è da terrone attaccabrighe, ma se lo è pace, mica mi offende la cosa. Io parto dall'assunto che se uno sta qua è perchè ha voglia di discutere delle cose. Se ti faccio sponda in 2-3-4 post, scrivendoti appunto che del fatto X ci sono duemila spunti per discuterne in maniera più sensata che postando suddetta tabella da grillino medio, e tu continui a fare orecchie da mercante:
1. Non ti aspettare che quella tabella sciocca io la prenda come una fine analisi del fatto, e quindi la consideri più che una puttanata da social network.
2. Non ti aspettare che io reagisca bene quando te ne esci accusandomi di volermi arrampicare sugli specchi.
Questo se è la discussione quella che interessa. Se invece l'unico scopo è postare una cosa di dubbia rilevanza e raccattare l'applauso virtuale facile, allora confermo che il posto giusto per un approccio del genere è FB: posti quella stronzatella da quindicenne kefiah al collo e raccatti i "big likes".
Solo che da uno come Dario, per ragioni anagrafiche perlomeno, penso sia lecito aspettarsi qualcosa di meno stupido e banale.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena