When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

mi piacerebbe visitare Israele, ma dovrei entrarci con documenti falsi perchè - credo - mi rispedirebbero in Italia ad andar bene.... ad andar male verrei immediatamente arrestato per uno "scherzetto" che ho fatto allo Yad Vashem (la perculata ha fatto il giro del mondo) e che "lorsignori" non hanno digerito..... 'sti cazzo di fanatici non hanno il senso dell'umorismo.
però è un vero peccato.... almeno una volta nella vita avrei voluto visitare Tel Aviv e Gerusalemme... vedere il mar Morto... il monte Herzl (già.... al "museo" una visitina la farei).... mi sarebbe piaciuto andare in un Kibbutz a comprare i pompelmi coltivati dagli schiavi orientali sfruttati dai coloni ebrei... e poi.... una kippà, comprarsi una kippà ad Haifa non ha prezzo..................... resteranno solo sogni.

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

io non voglio far credere nulla a nessuno... e di sicuro non sono dalla parte di Trump, mi limito a guardare cercando di capire gli sviluppi... tu invece sei schieratissimo dalla parte di JP Morgan, di Goldman Sachs, dell'alta finanza in generale e delle multinazionali neoschiaviste.... prendine atto, quelli sono i tuoi "compagni di lotta" contro il diavolo Trump che - a quanto pare - non vuole fare i loro interessi.
![]()

Fatti prestare i documenti da @Lars leccaculi come lui sono sempre ben accetti.

guarda che in America ci sono milioni di immigrati italiani, presenti e passati.
Non è che quando parli di immigrati puoi pensare solo a quelli del medio oriente o dall'Africa eh
L'Ivanka ha pure i genitori con origini europee...non è che è nativa americana eh..
e tra l'altro fa parte del https://en.wikipedia.org/wiki/100_Women_in_Hedge_Funds
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij