con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Donald Trump licenzia Sally Yates, il ministro della Giustizia reggente, che ha ordinato al Dipartimento di non difendere in tribunale il decreto sull'immigrazione del presidente. Yates ''ha tradito il Dipartimento di Giustizia rifiutando di attuare un ordine messo a punto per difendere i cittadini americani'' afferma la Casa Bianca. Trump licenzia responsabile Giustizia Sally Yates, nomina Dana Boente reggente - Nord America - ANSA.it
Fatto benissimo.
Era chiaramente una incompetente o addirittura una insider dei "nemici" di Trump.
Non tutti gli israeliani sono come dici tu; ho due care persone che vivono vicino ad Hebron e vado a trovarli ogni due-tre anni, sono molto poco guerrafondai anzi sono critici verso la durezza nei confronti dei palestinesi e come loro ce ne sono tanti..
Ma infatti la critica in genere è rivolta ai governanti, non al popolo indiscriminatamente.
....ma infatti Dario, a 'sto giro sono pienamente d'accordo con te...
e basta guardarli bene in faccia questi signori.... le loro facce parlano più di qualsiasi discorso...
E hanno pure il coraggio di definirsi fascisti. La buonanima li metterebbe al muro seduta stante.
....già, ma io vorrei visitare Israele, mica la Giordania..... farmi un paio di settimane a Nasonia è un sogno che non potrò mai realizzare..... dubito anche che apprezzerebbero i miei tatuaggi, dovrei sempre stare a maniche lunghe, non credo che sia molto igienico litigare con quella gente, soprattutto a casa loro.