Venti poliziotti per sei tette, la disparità di forze era evidente.
http://video.corriere.it/argentina-tre-ragazze-topless-spiaggia-arriva-polizia-massa-scoppia-polemica/9ab735aa-e898-11e6-b85e-cfb9b1bcef6b
Si vede che sto leggendo il giornale eh?![]()

Venti poliziotti per sei tette, la disparità di forze era evidente.
http://video.corriere.it/argentina-tre-ragazze-topless-spiaggia-arriva-polizia-massa-scoppia-polemica/9ab735aa-e898-11e6-b85e-cfb9b1bcef6b
Si vede che sto leggendo il giornale eh?![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

credo che sia serio.... è davvero convinto che Barack sia "meno sionista" di Trump..... in merito alla "lingua nel culo"... se un tizio come Foxman (o un altro "ebreo potente") si fermasse di colpo la lingua di Obama gli salirebbe di mezzo metro su per l'intestino.... altro che "non gli ha ficcato la lingua nel culo al contrario di Trump"...... minchia... io posso capire che un democratico cacciaballe mezzo-negro possa anche risultare simpatico all'elettore di sinistra medio dell'italietta antifascista delle banane, ma non posso dimenticare le parole di uno dei più famosi opinionisti e giornalisti americani, l'ebreo Jeffrey Goldberg: "Obama, per certi aspetti, è probabilmente il presidente più ebreo che gli Stati Uniti abbiano mai avuto".... il fatto che al meticcio stia un po' sulle palle l'askenazita non significa che sia meno sionista di lui, anzi... forse lo è di più considerata la politica del suo doppio mandato.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Palestina libera! Anche principato di Seborga! Basta occupazione italiana su Seborga, Repubblica di Genova e Sudtirolo!
Nella foto: valorosi patrioti seborghini che combattono per il territorio occupato
Il defunto principe prima di cadere vittima di un omicidio mirato italiano mascherato da malattia (come Arafat)
Il fiero e attuale principe Marcello I mentre sia avvia a realizzare un'Intifada contro i sudici nazisti italiani
Donne seborghine nel costume tipico che non indossavano più dai tempi dell'invasione italianista
Miliziani in attesa di sparare petardi sulle vicine postazioni dei sudici
Nazisti che si preparano a picchiare poveri contadini seborghini e a togliere loro l'acqua dai campi (operazione Formaggio Fuso). Siccome si considerano discendenti dei romani, gli itagliacani sudici credono di avere diritto su Seborga in quanto i loro abitanti ci stavano prima
![]()

Io capisco che per quelli di destra che nell'italietta antifascista sono in questo momento lo 0 assoluto godano all'elezione di un idiota che ricorda tanto il loro caro silvio, e che addirittura sostengano che è uno meno sionista degli altri veramente demenziale.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il problema tuo e non solo tuo, è che proprio non capite i concetti.
Vai a leggere tutti i post che io ho scritto sull'argomento: il concetto
1. non è che Trump non è legittimo
2. non è neanche che si discuta il sistema elettorale o il risultato
fin qui ci sei ?
Il concetto è che Trump e i suoi sostenitori, affermano di essere i preferiti "del popolo", della maggioranza popolare, e questo semplicemente, NEI NUMERI NON C'E'.
Compris ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij