When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Mi sia permesso esprimere profondo dissenso su tali cancellazioni. Quelle femminili intendo, quelle maschili vanno benissimo.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

I nazisti tedeschi avevano in mente lo sterminio degli ebrei, i nazisti israeliani hanno in mente lo sterminio dei palestinesi
La differenza dta nel fatto che la Germania Nazista era contrastata dagli USA, l'Isralee Nazista appoggiato dagli USA, e Trump, ha promesso in più:
Ambasciata a Gerusalemme, pieno appoggio all'espansione dei coloni, aiuti più cospicui allo stato di Israele, opposizione totale ai 2 stati, ma secondo te è meno filoisraeliano di OBAMA Che vuoi, punti di vista che sicuramente non sono di parte (obama nero e democratico - Trump bianco e repubblicano)
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non sono d'accordo, ma la legge non mi consente di argomentare.... tu puoi dire quello che ti pare, io non posso in nessun modo controbattere ad un'affermazione che giudico errata.
È la "democrazia"... quella della libertà di espressione e di opinione, anche se sarebbe interessante capire come hai fatto a leggere nella mente dei "nazisti".
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sono sicuro che prima di cancellarla l'ha prima salvatacome ha fatto @Baboden.