con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Scattate adesso... negro ciondolante con cuffiette di ordinanza gironzola tutto stonato in mezzo alla strada.... s'è pure appoggiato al mio furgone, è bastato uno sguardo per farlo alzare.... da notare che con la punta dell'ombrello ha toccato il mezzo mentre lo fotografavo: "oh... cazzo fai coglione, non vedi che mi righi il furgone con quell'ombrello di merda".... "iscusi capu no visto" ... bocca impastata, sguardo stralunato, equilibrio precario, s'è pure chinato a raccogliere il nulla da terra... m'è subito salito il "nazismo", ma stiamo calmi che è meglio..... povera Italia.
Ho visto di peggio.
Pensare che devo mantenere questi simpatici soggetti con le mie tasse.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Etimologicamente è corretto.... vedi tu.
"guarnire un tubo"... significa mettere una guarnizione, ovvero un complemento per assicurare la tenuta... non è certo riferito alla panna del pasticcere.
"guarnire un tubo" non è italiano.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij